COMPAGNI IN VIAGGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

3 partecipanti

Andare in basso

LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Empty LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Messaggio  Mary Dom Apr 06, 2008 12:03 am

Carissimi, Very Happy
purtroppo sono sparita...e non vi ho dato più notizie...scusa pia! Embarassed
E grazie mille per l'interessamento e le preghiere soprattutto.... Smile
Dunque il 3aprile 2008 è stato un giorno veramente indimenticabile ed indescrivibile per me...ancora ben bene non me ne capacito ancora!!! :cyclops:

Ero agitatissima...dopo una notte in bianco, il viaggio verso l'uni...l'andrenalina a mille nell'ora prima del "fatidico" momento... e poi vedere con me lì nell'aula tante persone, persone per me speciali e importantii, persone che erano agitate più di me anche che fremevano insieme a me...ho visto quanto mi amavano, quanto mi sentivo amata!!era tutto questo incredibile...tutte quelle persone credevano in me!!
Poi l'arrivo dei prof, il presidente da' l'inizio...ed io parto con la mia presentazione power point...da quel momento tutta l'ansia era come se non l'avvertivo più...era arrvato finalmente il momento, il mio momento!!!
Ho esposto la mia tesi e, come ha detto dopo la mia relatrice, con molta enfasi...ci credevo davvero in ciò che dicevo ed ero orgogliosa di ciò che dimostravo del metodo educativo della mia associazione...
Non mi pareva vero, e ho continuato a parlare, parlare...poi le domande dei prof...e infine l'uscita dei prof dall'aula e il loro rientro con la comunicazione del voto...
"Complimenti la sua discussione è stata valutata 30/30"!!!
L'applauso di tutte quelle persone, gli abbracci...i tanti abbracci la gioia vera e pura che provavo dentro e mi faceva vibrare davvero forte!!Non finivo più di abbracciare forte tutte quelle persone che erano venute per me! tutte quelle persone che avevano creduto in me e nelle mie capacità e me lo dimostravano in tutti i modo possibili!!!!
Poi il piccolo rinfresco lì all'uni e infine il mega festone organizzatomi a sorpresa a casa mia....mezza parrocchia del mio paese tutto li da me a casa!!!!Non era possibile!!Tutti che erano venuti a gioire con me dell'evento per me così importante ed unico!!!
Ho ringraziato Dio infinitamente per tutto ciò che mi ha donato in questo meraviglioso giorno... per tutte quelle persone donatemi che mi amavano così immensamente e che avevano archittettato tutto così alla perfezione alle mie "spalle".Che bello davvero!!!E' stata la festa più bella che abbia ricevuto in tutta la mia vita!!
Non finirò di dire mai il mio GRAZIE a tutti loro!!!Spero solo di poter essere sempre all'altezza di tutto ciò e di potermi meritare sempre tutto questo.

Un grazie poi speciale ed unico a Cristina...questi giorno sta da me, ha condiviso con me questo speciale momento...facendomi sempre più sentire quanto sia fantastica la sua persona e la sua amicizia!!!
Grazie Cri semplicemente per Essere! Grazie per tutte le cose condivise e per la gioia immensa che mi doni nella nostra amicizia!!Sei speciale per me, un dono veramente speciale!E non finirò mai di ringraziare Dio per averti messa sul mio cammino per condividere tutti questi immensi doni....TI VOGLIO BENE!!

Ok ora vado...devo ancora riprendermi del tutto dall'evento così grandioso....
riesco a dire solo GRAZIE GRAZIE GRAZIE a tutti coloro che in un modo o nell'altro hanno condiviso con me questo mio percorso e quindi anche a voi amici del forum che mi avete trasmesso così tanto calore e affetto!!!

A presto.
Mary flower sunny
Mary
Mary
Admin

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : Il mondo....

Torna in alto Andare in basso

LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Empty Re: LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Messaggio  Cristina Dom Apr 06, 2008 12:40 am

EVVAIIII!!! MARY LAUREATAAAA!!!! Cool
CE L'HAI FATTAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
è si...che giornata indimenticabile!!! soprattutto la notte...
cose dell'atro mondo... non si può alle 4 di notte dire: devo cabiare una diapositiva del power point...
e poi fino alle 5 di matt ripete la tesi...
e io...con la sveglia alle 5e30!!! ma si può?!?!
cmq sono veramente contenta di quanto ti abbiamo trasmesso...perchè è quello che sentiamo!
hai superato un grande "gradino" nella tua vita...ed è stata opera di ciò che hai studiato...coltivato...in tutti questi anni!
è stato bellissimo aver avuto la possibilità di condividere questo tuo momento così speciale con tutti noi!
Sei una grandissima e belissima persona!!!
Maryyyy smettilaaaaa....ma insomma...mi sta facendo i video mentre sto scrivendo...ma ti sembra possibile???!!ora ha preso anche l'altra macchinetta...e sta facendo altri video..io non commento!!!
cmq...tornando seri...sinceramente...
non penso di riuscire mai a donare tanto...sei sempre la solita esagerata...ah ah ah ah...
TI VOGLIO UN MONDO DI BENE! per il tuo essere veramente unico....
oggi dovevo ripartire...ma ritardo la mia partenza fino a lunedì...
mi fa conoscere realtà di cui non sapevo neanche l'esistenza...mi hai fatto conoscere la vera Amicizia...mi fai capire l'importanza della vita...anche della mia!
GRAZIE!
Buonanotte!!! Very Happy
Cristina
Cristina
Admin

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : marche

http://www.compagniinviaggio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Empty Re: LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Messaggio  Pia Dom Apr 06, 2008 10:56 am

oh ragà...non ci vedo attraverso le lacrime di gioia che mi avete procurato....stavo scrivendo un bellissimo ed irrepetibile messaggio, e ho sbagliato qualcosa e "PUFF" non c'è più. Cmq voglio vedere un pò di quel video anch'io!! Lo devi mettere su Youtube!

Mary, che dirti? Complimenti, auguri...sono parole insufficienti per quello che hai fatto! Non possono descrivere gli effetti che hanno su di me, un'estranea (non ci conosciamo!! ti rendi conto??), questi anni d'amore che hai ricevuto dopo tanta sofferenza. E' vero, come dice il Signore "nel deserto una strada aprirò". Tu hai avuto il coraggio di percorrere quella strada, ti sei messa in gioco quando sembrava che non ci fosse più nulla da mettere in gioco. Non lo so...mi sembra che oggi tutto brilla di più! Dopo giorni di freddo e pioggia, c'è un bel sunny i flower hanno rialzato la testa e godono del suo calore, e la gente sembra piu contenta cheers lol! . Ora scappo perchè devo andare sul mio blog a dedicarti qualcosa di speciale... ma dammi un pò di tempo! Mi sono appena alzata e tra le lacrime di gioia e gli effetti ancora presenti del sonno :cyclops: ...devo assolutamente andare a prendere il caffè!!
Pia
Pia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.02.08

http://andareoltreinsieme.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! Empty Re: LAUREATAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.