COMPAGNI IN VIAGGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ho paura che sto per innamorarmi!!!

4 partecipanti

Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  Cristina Sab Ago 09, 2008 10:52 pm

:app :app :app :app :app :app :app :app :app :app :app
che bello! sono veramente contenta per te! sunny
si vede che sai fare proprio un ottimo pane allora!!!! .....scherzo!
sai...penso siano tutte paure giustificate le tue...
è giusto che tu voglia capire la situazione...
io faccio il tifo per te!!!! lol!
e ricordati che non potrai rovinare niente se farai ciò che senti!
vai tranquilla e sii te stessa! Very Happy
un bacione.
a presto!
Cristina
Cristina
Admin

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : marche

http://www.compagniinviaggio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  Pia Lun Ago 11, 2008 1:54 pm

Che bello!! :app :app L'amour, toujours l'amour!!! :amoree
Senti, una parola di saggezza: smettila di farti domande. :vocina scratch

Va dove ti porta il cuore! I love you I love you I love you
Pia
Pia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.02.08

http://andareoltreinsieme.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  Pia Mar Ago 12, 2008 11:19 pm

Cara Mary, stai parlando con una che pur essendo tanto imbranata, (non sapevo nemmeno parlare l'italiano, solo qualche piccola frase incerta) tanto TIMIDA, tanto traumatizzata dalla vita, ma nonostante tutto, ho colto l'occasione che mi si è presentata. Ho saputo rispondere al richiamo dell'amore, lasciando il mio paese e accettando di vivere in un luogo completamente nuovo. Credimi, se sono rose, fioriranno, e se fioriranno troverai il coraggio che ti serve. Ma devi anche saper chiudere gli occhi e fare quei primi passi di un cammino che potrebbe diventare a due, non più solitario. E' normale essere timorosi, ma se non ci provi, potresti pentirtene. No
Siamo tutti con te! un abbraccio! :amico
Pia
Pia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.02.08

http://andareoltreinsieme.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  dani Mer Ago 13, 2008 7:08 pm

Maryyyyyyyyyyyyyy Shocked Very Happy Very Happy Very Happy
NON AVER MAI PAURA DI AMARE!
E' un ordine se non lo avevi capito.
Un abbraccio immenso amica mia :amico :lingua2
dani
dani

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.08
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  dani Sab Ago 16, 2008 5:49 pm

Mary capisco che tu ora la stia vivendo male per passati e presenti problemi ma non lasciare che questa frase... "No non fa per me!Io che già sono malfidata di mio dovevo semplicemente continuare ad esserlo.....non va per niente così! comq vorrei ora solo ritrovare un pò di quella pace che da anni lotto per avere.... " ti si radichi nella mente e nel cuore impedentoti di vivere l' esperienza meravigliosa di amare ed essere amata da qualcuno.
Il mondo non è tutto sporco, le persone non sono tutte cattive anche se a volte ci si lascia andare a pensarlo.
Lascia che questo momento di delusione scemi via e poi riparti con fiducia, tieni aperta la porta del cuore Mary vedrai che succederà qualcosa di grandioso ovviamente quando meno te lo aspetti.
Ho letto di là il post della notte di ferragosto.
Ma quanto sei bella tu! Wink

PS
ma non c' è un bel bacio con lo schiocco nelle emoticon? Very Happy
dani
dani

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.08
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  dani Dom Ago 17, 2008 3:36 pm

Mary, io non ho avuto dalla vita i traumi che hai subito tu e cerco di capire come ti puoi sentire anche se, non avendoli vissuti, non potrò mai capire fino in fondo.
So però che cosa è la paura, per motivi diversi l' ho avuta e vissuta talmente a fondo da pensare che non ce l' avrei fatta ma sai cosa ti dico?
La paura serve e quando diventa insostenibile è proprio lei la spinta che ti porta a cambiare, a voltare pagina e osare, buttarsi, farsi attraversare dalla vita e attraversarla con fiducia.
La tua forza di volontà e la tua trasparenza ti porteranno molto lontano Mary, io lo so.
Fammi solo una promessa CREDICI ! con tutta la forza che metti in tutti gli altri ambiti della tua impegnatissima e ricchissima vita.
TVB anch' io, un totttttttttt Very Happy
dani
dani

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.08
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  dani Lun Ago 18, 2008 9:37 am

Aspettiamo aggiornamenti! Wink
:amico
dani
dani

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.08
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  Cristina Mer Ago 20, 2008 2:40 am

anche se non commenti...
noi facciamo cmq il tifo per te!
lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Ho paura che sto per innamorarmi!!! 695898 Ho paura che sto per innamorarmi!!! 695898 Ho paura che sto per innamorarmi!!! 695898 Ho paura che sto per innamorarmi!!! 695898
Cristina
Cristina
Admin

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : marche

http://www.compagniinviaggio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  dani Mer Ago 20, 2008 9:34 pm

Mary conta anche su di me Ho paura che sto per innamorarmi!!! 275664
dani
dani

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.08
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  dani Ven Ago 22, 2008 3:23 pm

Rolling Eyes Mary ma che succede...
dani
dani

Messaggi : 54
Data di iscrizione : 25.02.08
Località : emilia romagna

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  Mary Dom Ago 24, 2008 4:31 pm

Campo ed argomento per il momento chiuso per me con doppio lucchetto! No
E penso lo sarà per un bel pò!!! :trisste
Mary
Mary
Admin

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : Il mondo....

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  Mary Dom Ago 24, 2008 11:29 pm

Vorrei solo sparire da tutto e da tutti!!!!!Non ce la faccio a sopportare questa cosa!!!!!! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Mary
Mary
Admin

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : Il mondo....

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  Cristina Lun Ago 25, 2008 2:13 am

il mio cuore piange con te Crying or Very sad :consol
però voglio cmq mandarti un sorriso sperando che anche solo per un attimo possa contagiarti... Ho paura che sto per innamorarmi!!! 548771
Ho paura che sto per innamorarmi!!! 695898 Ho paura che sto per innamorarmi!!! 815405 Ho paura che sto per innamorarmi!!! 593579 Ho paura che sto per innamorarmi!!! 66451 :rabbit: alien Ho paura che sto per innamorarmi!!! 808381
Cristina
Cristina
Admin

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : marche

http://www.compagniinviaggio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Ho paura che sto per innamorarmi!!! Empty Re: Ho paura che sto per innamorarmi!!!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.