COMPAGNI IN VIAGGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

invito per tutti

2 partecipanti

Andare in basso

invito per tutti Empty invito per tutti

Messaggio  Pia Mer Mar 19, 2008 9:04 pm

Ciao a tutti...E' la settimana santa e vi invito ad affacciarvi al mio blog Insieme, oltre l'orizzonte per seguire la speciale via crucis per vittime di abusi. Non è una cosa facile da fare, ma forse si può stampare e mettere da parte per un domani, quando ci si sente pronti per farlo. Vi abbraccio tutte (i) buon cammino!
Pia
Pia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.02.08

http://andareoltreinsieme.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

invito per tutti Empty Re: invito per tutti

Messaggio  Mary Mer Mar 19, 2008 9:36 pm

Carissima l'avevo visto il tuo percorso della via crucis...
Penso che si molto tosto...almeno parlo per me, comunque me lo stamperò e vedrò di utilizzarlo appena ci riuscirò.
Grazie per questa opportunità e dono.
Un abbraccio. Very Happy
Mary
Mary
Admin

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : Il mondo....

Torna in alto Andare in basso

invito per tutti Empty Re: invito per tutti

Messaggio  Pia Mer Mar 19, 2008 10:15 pm

Ciao Mary...sì, è tosto. Molto. Non so perchè , ma mi sento spinta a portarla a termine, anche se mi sta sollevando tante cose..ma sai una cosa? Mi sta dando anche tanta pace. Non riesco a spiegarmela, specialmente se considero il fatto che ho passato gli ultimi mesi in un atteggiamento di ribellione religioso. Ma sentivo un gran bisogno di riallacciarmi a Gesù Cristo! Allora mi sono messa nella persona di chi narra questa storia, di una che passava di lì e ha notato tutte queste cose. Ma allo stesso tempo, io sono LUI. Sono la voce di chi vorrebbe seguire ma non ce la fa, o ce la fa a stenti.

Credo di aver spaventato un sacco di gente, però. Perchè sembra che nessuno osi fermarsi (il site meter non è una bella cosa...credo che lo eliminerò.) Mi sento un pochino sola a camminare, ma non importa, perchè è una cosa che ero pronta a fare. Man mano che finisco, tutti i post andranno nella pagina apposita che si trova in alto. Poi tornerò a fare i post normali, così ci sarà modo di attingere quando e come si vuole, senza sentirsi obbligati.
Pia
Pia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.02.08

http://andareoltreinsieme.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

invito per tutti Empty Re: invito per tutti

Messaggio  Mary Mer Mar 19, 2008 10:37 pm

A volte ci viene chiesto di iniziare qualcosa (specialmente se è un pò fuori dal comune) da soli...forse a prova della nostra perseveranza.
Continua Pia, credo sia molto importante farlo....sono con te e ti appoggio in pieno! Smile
Mary
Mary
Admin

Messaggi : 86
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : Il mondo....

Torna in alto Andare in basso

invito per tutti Empty Re: invito per tutti

Messaggio  Pia Gio Mar 20, 2008 1:06 am

Grazie, Mary. E' insolita, ma non l'ho inventato io. E' uno dei testi di Mary's Hope (con alcune riflessioni mie). E' una cosa che loro mi hanno inviato, una cosa che loro fanno ormai da anni con i gruppi. Evidentemente è una cosa che da frutto. speriamo.
Pia
Pia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.02.08

http://andareoltreinsieme.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

invito per tutti Empty Re: invito per tutti

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.