COMPAGNI IN VIAGGIO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

riflessione...rabbia e schifo

2 partecipanti

Andare in basso

riflessione...rabbia e schifo Empty riflessione...rabbia e schifo

Messaggio  Cristina Mar Dic 30, 2008 2:17 am

Tratto dal mio word:

"Quel senso di rabbia e schifo…cazzo so cosa vuol dire…
Conosco anche quel livello di incazzatura contro se stessi perché non trovi risposte alle tue domande…
Quel senso di nullità…di schifo…è fortissimo e prevalente…
Un modo per toglierlo? Un modo per sopprimere quella parte di noi??
Non so se esiste…sono alla ricerca di un modo anche io…
Quanto vorrei sopprimere quella parte di me…quanto vorrei che tutte le crisi sparissero…quanto vorrei a volte avere la forza che a volte mi manca per vivere.
Eppure…come fare???
C’è un modo??
Io non lo conosco.
Condividere questi dolori…lo voglio far valere solo per gli altri.
Perché quando lo passo io…l’unica cosa che vorrei è rintanarmi e non dire a nessuno di me…il mio dolore solo mio…soffrire in silenzio…rinchiudersi e sparire dal mondo.
Perché non senti altro che schifo…tu ti fai schifo…e poi tutto intorno…tutto quello che è intorno ti fa schifo…tutta la vita incomincia a farti schifo.
E allora?? Qual è la soluzione??
E vero…arrivati a questo punto devi decidere…
Continuare a vivere nello schifo…o decidere di lottare???
Purtroppo la verità è che quando sei lì ti senti senza forze…ti senti solo e unicamente schifo…e mandi a fanculo tutto…sembra quasi tu voglia vivere in quello schifo…ma più che altro è come se lo schifo che senti ti abbia tolto tutte le forze…come se ti abbia tolto tutto. E non pensi minimamente a lottare…
Si…forse una piccola parte vorrebbe…e potersti anche dire che vuoi lottare…ma in realtà senti di non farcela…senti che non ce la farai mai…meglio lasciarsi fuori dal mondo…
Poi forse..un giorno…capirai quanto in basso stai cadendo…capirai che le cose andranno sempre peggio…capirai che stai perdendo ogni cosa…capirai che stai perdendo una cosa solo tua: la tua vita.
Capirai che puoi farti del bene contro qualsiasi pensiero negativo che hai in testa.
Capirai che tutte quelle volte che proprio nel momento in cui non volevi sentire nessuno la tua amica ti chiamava e ti diceva che ti vuole bene dentro di te sentivi ancora più dolore perché volevi respingere tutto quello, ma allo stesso tempo ti trafiggeva come una lancia e ti faceva sentire il calore di un amico...e faceva strano sentire questa cosa…che è lì forte…ma che non vorresti lasciar entrare.
E in quei momenti mi ritorna in mente i momenti simili passati…
Quando mi barricavo nella mia camera…puntavo il letto di mia sorella, chiudevo le serrande, mi rannicchiavo per terra e piangendo quasi urlavo dal dolore che avevo dentro.
Forse…è quel senso di schifo che a volte torna…
Questo è il mio senso di schifo…con alcuni ci potranno essere tratti comuni…per altri no…questa è la mia esperienza.
Forse non sono abbastanza forte ancora nell’affrontare questi momenti? Può darsi…ma di una cosa sono sicura…
Una mia carissima amica mi ha insegnato una cosa che mi ha veramente sconvolto…una cosa che non conoscevo…
In quei momenti in cui pensavo nessuno avesse il diritto di starmi accanto…un’amica ha osato tanto…e per me è stato dono immenso…
Peccato che certe cose non si possano spiegare a parole…
Ha osato stare vicino a me…quando ero ridotta in quello stato pietoso…
Ha accolto il mio dolore…ha pianto insieme a me…
E io ho capito l’importanza della Vita…anche della Mia!"

Amica mia ti sono vicina! la tua vita è importante! e io TI VOGLIO BENE! :amico
Cristina
Cristina
Admin

Messaggi : 144
Data di iscrizione : 22.02.08
Località : marche

http://www.compagniinviaggio.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

riflessione...rabbia e schifo Empty Re: riflessione...rabbia e schifo

Messaggio  Pia Mar Dic 30, 2008 1:43 pm

Ahhh, vedo con piacere che l'hai postato anche qui!! Grazie!
Pia
Pia

Messaggi : 71
Data di iscrizione : 25.02.08

http://andareoltreinsieme.wordpress.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.